mercoledì 2 gennaio 2013

giornata incantevole nel mondo di Animal Crossing!

Oggi, 2 Gennaio 2013, non ho certo rinunciato a giocare al mio gioco preferito...
Nonostante sia il secondo giorno dell'anno e non avevo assolutamente l'intenzione di prendere penna in mano, sono stato costretta a finire una parte dei miei compiti, e devo dire che ora mi sento molto più libera!

Arrivando al dunque, dopo cinque ore di compiti ininterrotti non è certo mancata la pausa al mitico mondo di Animal Crossing: Let's Go To The City, vi riassumo in breve la mia "partita":
ho avuto la fortuna di entrare nel CSR (Centro Sorveglianza Resetti) il quale, gentilmente (a differenza del restante 99% delle volte) mi ha regalato una Pala d'Argento, un "oggetto molto raro".

naturalmente non sono mancati i rimproveri, come è tipico del nostro signor talpa.

ho fotografato i diversi angoli della stanza...

come potete scrutare, c'è molta immondizia e disordine...
(non potevo sedermi sulle -a guardarle così- comodissime poltrone!)

si è parlato anche di partenze, per il mio caro Ernesto, che ho convinto a restare...

                                      
si è presentato anche un nuovo abitante, Scriccio, sembra simpatico!
(l'ho già conosciuto in Animal Crossing: Wild World

ecco in poche parole la mia giocata, e a voi?
come è andata la giornata?
:)

Nessun commento:

Posta un commento